I nostri numeri
Assistenza e blocco carte
Dall’Italia e dall'estero: 059 42 42
Puoi sospendere temporaneamente la tua carta in autonomia, dall'app BPER Banca - Smart Banking
Scarica per iOS
Scarica per Android
Assistenza servizio POS
Per esercenti con terminali Numera:
800213491 da numero fisso
0792630901 da rete mobile o dall’estero
Per esercenti con terminali Nexi:
02 345 448 da rete fissa o cellulare
Accessibile tramite la digitazione del Terminal ID (numero del terminale POS)
Reclami
Banco di Sardegna S.p.A. - Direzione Generale
Ufficio Reclami
Via IV novembre, 27 - 07100 Sassari (SS)
Fax: 079/226506
Email: reclami@bancosardegna.it
Pec: reclami.bancosardegna@pec.gruppobper.it
Per comunicare un reclamo puoi utilizzare l’apposito modulo da consegnare direttamente alla filiale dove intrattieni i rapporti, o inviandolo all'Ufficio Reclami con uno tra i seguenti metodi di spedizione: raccomandata a/r, pec, email, fax, posta ordinaria.
Per scaricare il modulo di reclamo > Clicca qui