Devi bloccare la tua carta?

  • In caso di furto, smarrimento o pagamenti non autorizzati, blocca la tua carta immediatamente chiamando i consulenti online al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero).
     
  • Per inibire l’utilizzo della tua carta in attesa del blocco definitivo (l'unico con valenza legale), puoi sospendere temporaneamente la carta dall’app BPER Banca - Smart Banking.

r-i-nostri-numeri

I nostri numeri

Servizio Clienti/Consulenti online

Dall’Italia e dall'estero: 059 42 42

Assistenza e blocco carte

Dall’Italia e dall'estero: 059 42 42

Puoi sospendere temporaneamente la tua carta in autonomia, dall'app BPER Banca - Smart Banking
Scarica per iOS
Scarica per Android

Assistenza Web CBI

Dall’Italia 800 92 11 36
Dall'estero (+39) 0432744316

Assistenza e blocco Nexi/CartaSi

Dall'Italia  800 15 16 16
Dall'estero  ( +39) 02 34 98 00 20

Assistenza e blocco Viacard, Viacard Plus, Telepass Family

Dall'Italia 840 04 30 43

Assistenza servizio POS

Per esercenti con terminali Numera:
800213491 da numero fisso
0792630901 da rete mobile o dall’estero

Per esercenti con terminali Nexi:
02 345 448 da rete fissa o cellulare
Accessibile tramite la digitazione del Terminal ID (numero del terminale POS)

Reclami

Banco di Sardegna S.p.A. - Direzione Generale
Ufficio Reclami
Via IV novembre, 27 - 07100 Sassari (SS)

Fax: 079/226506
Email: reclami@bancosardegna.it
Pec: reclami.bancosardegna@pec.gruppobper.it

Per comunicare un reclamo puoi utilizzare l’apposito modulo da consegnare direttamente alla filiale dove intrattieni i rapporti, o inviandolo all'Ufficio Reclami con uno tra i seguenti metodi di spedizione: raccomandata a/r, pec, email, fax, posta ordinaria.

Per scaricare il modulo di reclamo > Clicca qui

Hai bisogno di assistenza?